Come è iniziato...

Mi chiamo Tommaso, founder di DogSuppy.

La mia passione per i cani mi ha sempre spinto a garantire la loro salute e felicità. Purtroppo, ho notato che la maggior parte degli integratori per cani disponibili sul mercato sono spesso di qualità mediocre e non apportano benefici significativi agli animali.

Determinato a fare la differenza, ho lanciato DogSuppy, concentrandomi su ingredienti di alta qualità che migliorano realmente il benessere di tutti i cani. La nostra missione è semplice: fornire i migliori integratori ai cani che ne hanno bisogno. Le recensioni positive su Trustpilot testimoniano il nostro impegno.

Se avete dubbi o desiderate che esploriamo e sviluppiamo altri integratori per cani, non esitate a contattarci via e-mail all'indirizzo aiuto@dogsuppy.it. 😊

Una vita lunga e felice

DogSuppy è stata fondata dalla passione per i cani e la loro salute. I nostri compagni di vita pelosi meritano i migliori integratori per aiutarli a vivere una vita lunga e felice.

Come nostri fedeli compagni, ci offrono amore e sostegno incondizionati. È nostra responsabilità prenderci cura di loro, così come loro fanno con noi quando ne abbiamo più bisogno.

I nostri amici pelosi hanno esigenze specifiche, come un'alimentazione corretta, esercizio fisico regolare, un alloggio adeguato e cure mediche. Soddisfare queste esigenze è essenziale per mantenerli in buona salute. Dando loro le cure che meritano, possiamo aiutarli a prolungare la loro vita e garantire loro un'esistenza più felice e più sana.

Specialisti nel campo

Abbiamo constatato di persona l'impatto positivo che gli integratori di qualità hanno sulla salute dei nostri cani e desideriamo condividere questa esperienza con il maggior numero possibile di proprietari di cani.

In cosa crediamo

Offriamo integratori di altissima qualità perché crediamo che ogni cane (e il suo proprietario) meriti la possibilità di essere sano e felice. I cani sono creature socievoli che hanno bisogno di attenzione, cure e amore per rimanere felici e in salute. Quando i cani vengono trascurati, possono sentirsi soli, spaventati o stressati, il che può portare a problemi comportamentali e di salute.